itenfrde
itenfrde

UlButún

Paolo Savadè e Angelo Pellegatta 2014

Forme morbide ed arrotondate, forme squadrate e secche: questo modello soddisfa ogni gusto pur partendo da una base storica come la finitura capitonné. Si tratta comunque di una finitura rinnovata e rimodernata: la classica tecnica del capitonné simbolo di abilità manuale ed artigiana viene rivoluzionata e diventa completamente sfoderabile. I tre tipi di bracciolo possono essere abbinati ai due schienali ottenendo così ogni volta un prodotto originale e diverso. Struttura in legno massello con parti in tamburato e multistrato.
Cuscini sedile e schienale in poliuretano espanso indeformabile e sostenuto. Corredato da piedini in PVC neri o su richiesta da piedini cromo nero. Disponibile come divano in varie dimensioni e stili.

UlButún design

UlButún design
La versione DESIGN definisce lo schienale squadrato e diviso in due cuscini, mentre i braccioli, a seconda della loro larghezza, si dicono SMALL, MEDIUM, LARGE.
Su richiesta, è possibile montare un piedino cromo nero.

UlButún design chic

UlButún design chic
Questa volta lo schienale squadrato della versione DESIGN è abbinato a dei braccioli sfuggenti che ne ammorbidiscono l’aspetto.

UlButún décò classic

UlButún décò classic
Un classico accostamento: unico schienale arrotondato (versione DÉCÒ) e ampi braccioli rotondi (CLASSIC).

Movimento apertura

Movimento apertura