itenfrde
itenfrde

Top Prestige

Paolo Salvadè 2017

Modello dalla linea comoda ed abbondante disponibile come divano nelle varie dimensioni e nella versione angolare con la chaise longue in due lunghezze (cm. 184 e cm. 224).
Oltre alla seduta in poliuretano espanso corredata da uno strato di memory foam, la duttilità del memory viene utilizzata per ammorbidire la linea cubica dei braccioli e dello schienale.
L’aumentata profondità del divano, inoltre, cela un contenitore nello schienale sempre utile per la sistemazione di trapunte e coperte necessarie all’uso del letto.

Le chaise longue sono corredate da cuscini schienale sorretti da una struttura in acciaio verniciato color bronzo satinato ed arricchite da due cuscinetti decorativi ed un rullo in piuma.
Struttura in legno massello con parti in tamburato e multistrato. L’eleganza del modello può essere esaltata dalla scelta opzionale di una base verniciata bronzo satinato. Completamente sfoderabile e smontabile.

L’eleganza di un componibile con letto, strutturato e moderno, caratterizzato da finiture di pregio.
Il perimetro del divano e della chaise longue definito da uno strato di memory non solo limita uno spazio, ma suggerisce l’alto livello di comodità ed ispira momenti di pace.
Il contenitore nello schienale del divano aggiunge quel quid di praticità e funzionalità che un divano letto non deve mai dimenticare. Il bracciolo, disponibile solo in questa larghezza, svolge anche la funzione di cuscinetto decorativo e favorisce il riposo quotidiano.

Movimento apertura