itenfrde
itenfrde

Rete doghe bilancelle

Altra opzione: rete con doghe in legno e bilancelle. Nella zona lombare gruppi di doghe doppie sono controllate da speciali regolatori di rigidità che servono a determinare la maggiore o minore morbidezza della zona. Disponibile solo nella versione 1.7 (altezza del materasso fra 12 e 14 centimetri) con materasso in espanso (sfoderabile e non), con materasso a molle insacchettate e Sanacotton in espanso

Materasso in espanso

Massello in poliuretano espanso D.35 ricoperto da un ricco tessuto damascato in cotone e poliestere trapuntato con fibra anallergica 430gr.

Materasso in espanso sfoderabile

Massello in poliuretano espanso D.35 ricoperto da una sottofodera in tessuto lavabile. Rivestimento sfoderabile con cerniera centrale in poliestere e viscosa, imbottito 700gr. Il rivestimento può essere lavato ad acqua 40°; non centrifugare.

Materasso Sanacotton

Espanso o molle insacchettate

Il rivestimento in tessuto trapuntato (67%Pl – 28% Tencel – 5% Pl con filato argento) con imbottitura in lana e cotone (estate/ inverno) può essere applicato sia al materasso in espanso che al materasso a molle insacchettate. Doppia sfoderabilità grazie alla duplice chiusura lampo e traspirazione assoluta con ricircolo d’aria grazie al tessuto 3D (100% Pl) traforato e traspirante che forma un cuscinetto d’aria e facilita l’asciugatura e l’eliminazione dell’umidità. Lavabile ad acqua 30°; non centrifugare.

Materasso a molle insacchettate

Molleggio insacchettato in filo di acciaio ricoperto su tutti i lati da una lastra in poliuretano espanso D.30. Il tutto è rivestito da tessuto in cotone e poliestere trapuntato sui due lati con ovatta resinata 100% PL da 430 gr ed accoppiato a poliuretano espanso D.30.