itenfrde
itenfrde

Ottomana

Ufficio tecnico Pol74 2005

Questo modello, disponibile nella versione letto estraibile e letto con cassetti, si trasforma per soddisfare le esigenze pratiche e funzionali della famiglia. La struttura portante è in legno tamburato ricoperta da vellutino accoppiato ad espanso; reti con doghe di legno. Giovane e dinamico viene inizialmente fornito completo di materassi o cassetti ed offre la possibilità di essere personalizzato con l’abbinamento di cuscini schienale e bracciolo in dacron, con il sacco trapunta sfoderabile o rivestimento con cerniera e con simpatici rulli in piuma. La rete del lettino estraibile è corredata di una leva manuale che permette di sollevarlo alla stessa altezza del letto piano e che può essere utilizzata come utile testatina durante la notte.
I due capienti cassetti sono ottimi per risolvere gli infiniti problemi di spazio. La sua flessibilità di composizione (con e senza braccioli nella versione divano, con testata e pediera nella versione lettino oppure con o senza schienale nella versione turca) lo rendono adatto a qualsiasi ambiente dalla cameretta al soggiorno. La sua versatilità di forma grazie ai cinque tipi di bracciolo soddisfa tutti i gusti.

Ottomana 5

Ottomana 5
Linea cubica per un design contemporaneo e minimalista.
La seduta dei divani estraibili è disponibile con due finiture: materasso con trapunta sfoderabile; cuscino poliuretano espanso con rivestimento sfoderabile.

 

ottomana 1

Ottomana 1
Linea squadrata arricchita da bottoni in madreperla.
Disponibile anche con materasso da 200 cm.

Ottomana 3

Ottomana 3
Il bracciolo classico si rinnova e mostra il suo lato funzionale moderno.

ottomana 2

Ottomana 2
Bracciolo tondo per una linea più morbida.

Ottomana 4

Ottomana 4
Dimensione ridotta per spazi sempre più piccoli.