itenfrde
itenfrde

Lario Prestige Élite

Paolo Salvadè - Angelo Pellegatta 2017

Il comfort del LARIO PRESTIGE si evolve includendo ora, oltre ai divani di varie dimensioni, anche la soluzione angolare con l’inserimento della chaise longue disponibile in due misure diverse (cm. 184 e cm. 224).
Questi elementi sono corredati da cuscini schienale sorretti da una struttura in acciaio verniciato color bronzo satinato ed arricchiti da due cuscinetti ed un rullo in piuma.
I cuscini sedile e schienale di tutti gli elementi sono pertanto in espanso soft comfort rivestiti da uno strato di memory foam, per garantire un comfort di alto livello.

La finitura ÉLITE identifica la lavorazione artigianale dei profili che si susseguono sui braccioli (tre dimensioni) e su tutta la struttura della chaise longue. Struttura in legno massello con parti in tamburato e multistrato. Piedini in pvc nero o, su richiesta, cromati o ancora cromo nero.
Completamente sfoderabile e smontabile.

La versione standard prevede dei piedini in pvc nero; su richiesta è possibile optare per dei piedini cromo (tipo A) o cromo nero (tipo B).
La lavorazione raffinata e manuale della struttura della chaise longue diventa ancor più esclusiva con l’accostamento delle strutture in acciaio verniciato bronzo satinato che sorreggono i cuscini schienali e che possono essere posizionate a piacere.

La chaise longue da 224 cm comprende due supporti in acciaio, due cuscini schienali, due cuscinetti decorativi ed un rullo in piuma, tutti posizionabili a piacimento per rendere più personale e confortevole l’angolo.

Il bracciolo quadrato ma morbido è disponibile nella versione SMALL – MEDIUM – LARGE.

Movimento apertura

Movimento apertura