itenfrde
itenfrde

Lake

Paolo Salvadè 2011

Disponibile come divano singolo, come componibile, con e senza letto nella versione short con materasso da 200 cm o nella versione long con materasso da 210 cm di lunghezza. Triplice scelta per il bracciolo: SMALL – MEDIUM – LARGE. Struttura in legno massello con parti in tamburato e multistrato.
Cuscini sedile e schienale SOFT COMFORT in poliuretano espanso indeformabile e molto elastico, con comodo porta guanciali nello schienale nella versione letto. La combinazione angolare può essere creata utilizzando una chaise longue con bracciolo lungo oppure un vero e proprio unico elemento angolare completo di comodi schienali per un confort di seduta regolare. Il piede in PVC nero può essere rivestito, su richiesta, da piedini cromati o in legno noce canaletto. Completamente sfoderabile e smontabile.

Il valore di una casa deriva dalle cose che la abitano.
Dettagli personalizzabili: piedino cromato o noce canaletto; elemento angolare; pouf che prolunga la seduta della chaise longue.

Lake large

Lake Large
Il divano componibile può prevedere la chaise longue classica o l’elemento angolare allungato completo di cuscini schienale.
Un bracciolo largo che aumenta l’importanza del divano.

Movimento apertura

Movimento apertura