Flex system

Una serie di sistemi Flex montati sulla rete a doghe legno larghe garantisce elasticità, comfort ed indipendenza. Nella versione 1.7 l’unico materasso compatibile è quello in espanso sia con rivestimento fisso che con rivestimento sfoderabile. Con questo sistema nella versione 2.0 è possibile scegliere tutti gli attuali materassi disponibili in collezione

1.7

2.0

Materasso in espanso

Massello in poliuretano espanso D.35 ricoperto da un ricco tessuto damascato in cotone e poliestere trapuntato con fibra anallergica 430gr.

1.7

2.0

Materasso in espanso sfoderabile

Massello in poliuretano espanso D.35 ricoperto da una sottofodera in tessuto lavabile.
Rivestimento sfoderabile con cerniera centrale in poliestere e viscosa, imbottito 700gr.
Rivestimento lavabile a 40°; non centrifugare.

2.0

Materasso Sanacotton

Espanso o molle insacchettate

Il rivestimento in tessuto trapuntato (67%Pl – 28% Tencel – 5% Pl con filato argento) con imbottitura in lana e cotone (estate/ inverno) può essere applicato sia al materasso in espanso che al materasso a molle insacchettate. Doppia sfoderabilità grazie alla duplice chiusura lampo e traspirazione assoluta con ricircolo d’aria grazie al tessuto 3D (100% Pl) traforato e traspirante che forma un cuscinetto d’aria e facilita l’asciugatura e l’eliminazione dell’umidità. Lavabile ad acqua 30°; non centrifugare.

2.0

Materasso a molle insacchettate

Molleggio insacchettato in filo di acciaio ricoperto su tutti i lati da una lastra in poliuretano espanso D.30. Il tutto è rivestito da tessuto in cotone e poliestere trapuntato sui due lati con ovatta resinata 100% PL da 430 gr ed accoppiato a poliuretano espanso D.30.