itenfrde
itenfrde

D-Night

Ufficio tecnico POL74 2018

Modello dalle mille prestazioni: divano estraibile, contenitore, ma anche classico divano letto matrimoniale disponibile in varie misure. Struttura portante in legno multistrato, ricoperta da vellutino accoppiato ad espanso. Versione estraibile, con contenitore e 2.0 con rete di base a doghe di legno; versione 1.7 con rete metallica di base, ma con altre opzioni disponibili (vd Technical Book). Nella versione estraibile la rete sottostante viene sollevata alla stessa altezza del letto piano tramite una leva manuale che può fungere anche da utile testatina. L’apertura del contenitore, formato da pannelli facilmente smontabili, è laterale. In entrambe le versioni il materasso superiore in espanso sfoderabile può essere corredato da trapunta a sacco oppure sostituito da un cuscinotto con rivestimento sfoderabile che, girato sotto sopra, svolge facilmente la funzione di materasso. I cuscini schienale, bracciolo o i rulli devono essere ordinati separatamente.

D-Night versione contenitore
La versione lettino con contenitore monta qui un materasso opzionale, Nordic Memory, che aumenta il valore e garantisce un comfort di altissimo livello.
Rete a doghe ed apertura laterale con maniglia per la versione con contenitore.

D-Night versione estraibile
Il movimento della rete è doppio: con fuoriuscita di 10 cm per la rete sopra oppure ad estrazione completa per la rete estraibile.
Ogni dettaglio, dalla testatina del letto estraibile alla maniglia del letto sopra, aiuta il movimento e completa le funzionalità del modello. Materasso di serie in espanso sfoderabile, ma è possibile scegliere anche altri tipi di materasso: molle insacchettate (sfoderabile e non), Sanacotton (a molle insacchettate o in espanso), Memory/ espanso e Nordic memory (lana o cotone), quest’ultimo solo per il letto sopra. Il materasso superiore può inoltre essere corredato da una trapunta a sacco oppure sostituito da un cuscinotto con rivestimento sfoderabile che, girato sotto sopra, svolge facilmente la funzione di materasso.

Movimento apertura

Movimento apertura