itenfrde
itenfrde

COMO

Paolo Salvadè 2006

Il modello Como è stato realizzato per soddisfare le richieste sempre più esigenti del pubblico attuale alla ricerca di un prodotto moderno e lineare, ma allo stesso tempo funzionale ed originale.
Questo modello, dotato di meccanismo relax nel divano, prevede una pratica ed utile libreria nell’elemento ad angolo ed è disponibile in varie composizioni e risponde quindi in modo eccellente ad ogni problematica e richiesta del mercato.

Meccanismo di nostra produzione brevettato.
La struttura portante è in legno massello con parti in tamburato.
Il meccanismo relax presenta una struttura in acciaio con cinghie elastiche per favorire il molleggio della seduta. Il tutto è ricoperto da poliuretano espanso accoppiato a vellutino.
I cuscini della seduta e dello schienale sono in poliuretano espanso a quote differenziate e ricoperti con cotone bianco traspirante. I piedini che personalizzano e completano il divano sono in acciaio cromato. 

Ogni divano è dotato di un piccolo cuscino poggiatesta che favorisce e migliora la posizione relax della testata, mentre l’elemento ad angolo, disponibile in due lunghezze diverse, è sempre corredato da due cuscini schienale. Completamente sfoderabile.

Apertura meccanismo relax: il primo cuscino schienale diventa un comodo poggiapiedi, mentre il secondo sollevandosi favorisce la posizione relax della testa.
Un divano ad angolo multifunzionale: meccanismo relax nella parte divano e libreria nell’elemento ad angolo.

L’elemento angolare con libreria imbottita è disponibile in due lunghezze: 210 cm e 240 cm.