itenfrde
itenfrde

Charme

Paolo Salvadè 2016

Disponibile solo come divano in varie dimensioni con letto e come poltroncina fissa. Struttura in legno multistrato con parti in massello di pioppo e abete. Disponibile nella duplice finitura: con base cromo nero (DESIGN) o con volant (DÉCÒ). I cuscini di seduta e lo schienale sono in poliuretano espanso indeformabile, soft comfort.
I cuscini schienale sono mobili, senza porta guanciale, ed arricchiti da una lavorazione con bottone e sfondo piega che rende il modello elegante e raffinato. Quattro cuscini decorativi in piuma con profilo completano il divano.
Lo schienale, oltre ad agire come supporto ai cuscini mobili, diventa una comoda e pratica testata letto e riporta lo stesso tipo di lavorazione artigianale con bottoni. Adatto al relax sia nella versione divano che nella versione letto, grazie alla seduta profonda, allo schienale alto ed accogliente ed ai numerosi sistemi letto disponibili che garantiscono un riposo ottimale.

Charme design

Charme design 
Seduta profonda e rilassante dal look classico, ma deciso grazie alla base cromo nero.
La ricercatezza dei dettagli conferisce eleganza e preziosità al divano: forma sinuosa del bracciolo – profilo del bracciolo – bottoni sullo schienale.

Charme décò

Charme décò
Versione moderno chic con finitura volant.

Movimento apertura