itenfrde
itenfrde

Brera

Paolo Salvadè 2009

Modello componibile per eccellenza: gli elementi di base, con e senza letto, disponibili senza braccioli sono di fatto da abbinare a due tipi di bracciolo (LARGE – SMALL) o elementi opzionali quali pouf (LARGE – SMALL), panche (LARGE – SMALL), tavolino a ponte, etc. Struttura in legno multistrato con parti in tamburato e massello. Il confort di seduta è garantito dalla struttura dei cuscini sedile e schienale che sono in espanso a quote differenziate ricoperto da un trapuntino in piuma.
Comodo porta guanciali nello schienale. Completamente sfoderabile e smontabile. L’accostamento dei diversi elementi è previsto senza fissaggio ma con l’utilizzo di piedini antiscivolo, il che favorisce ancora una volta la versatilità del modello la cui composizione può essere variata spesso secondo esigenze di spazio o gusto. È possibile bloccare, su richiesta, fra loro gli elementi con ganci in acciaio.

Brera small

Brera small
Il bracciolo SMALL quadrato completa la linea cubica del divano senza renderlo troppo imponente o ingombrante.

Brera large

Brera large
Il bracciolo large accentua la linea cubica del divano conferendogli un aspetto austero e di classe.
Divano quattro posti possibile accostando divani letto o fissi di varie dimensioni.
La tradizionale soluzione angolare con chaise longue si rinnova con l’impiego di un pouf large accostato al tavolino a ponte che svolge qui la funzione di schienale.

Brera

Brera 
Una soluzione angolare completa e generosa che integra un letto adatto all’uso quotidiano.
Il divano senza braccioli, avendo dimensioni contenute, facilita l’inserimento in molte ambientazioni anche grazie alla componibilità degli elementi optional. Tutti gli elementi disponibili, essendo liberamente accostati, possono essere spostati secondo piacere o necessità.
Molteplici le soluzioni disponibili per modificare e rinnovare l’ambiente abitativo ogni giorno: un progetto su misura per arredare con stile.

Movimento apertura